VUEMME S.r.l.
Cataloghi
Chiudi
en it

Evento estivo della nostra rete vendita presso l'autodromo di Castelletto di Branduzzo

Castelletto di Branduzzo, 1 giugno 2023 - Si è svolta in questa data, con grande successo, la riunione estiva della nostra rete vendita presso l'autodromo di Castelletto di Branduzzo. L'evento ha visto la partecipazione dei nostri agenti di vendita provenienti da tutta Italia. La riunione è stata organizzata per fornire agli agenti tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità messe in campo da Vuemme e per promuovere il dialogo e la collaborazione tra i membri della nostra rete vendita. Durante l'incontro, sono stati presentati i nuovi prodotti, insieme alle strategie di vendita e marketing più efficaci da adottare.

Evento estivo della nostra rete vendita presso l'autodromo di Castelletto di Branduzzo - Evento estivo della nostra rete vendita presso l'autodromo di Castelletto di Branduzzo

Una delle principali novità dell'evento è stata la possibilità, offerta ai nostri agenti di vivere un'esperienza unica: provare in pista Ferrari o vetture Legend. E’ stato emozionante sperimentare la guida di potentissime Ferrari di lusso e di divertenti Legend Car, dei veri e propri giocattoli per adulti appassionati di velocità. I nostri agenti di vendita sono stati supportati da piloti professionisti che hanno condiviso con loro consigli sulla guida sportiva e sulla gestione del veicolo in situazioni di alta performance.

News  Vuemme

L'evento è stato accolto con grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti, che hanno apprezzato l'opportunità di apprendere, condividere e connettersi con i colleghi. L'autodromo di Castelletto di Branduzzo ha fornito un ambiente eccezionale per questa riunione. La nostra rete vendita è pronta ad affrontare nuove sfide e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Siamo orgogliosi di avere collaboratori così motivati e appassionati. La nostra rete vendita è il vero motore di Vuemme, e non vediamo l'ora di raggiungere nuovi successi insieme.

Qui in seguito una gallery con alcuni momenti magici della giornata:

News  Vuemme