Quest'anno, con l'iniziativa "BATTI IL 5 CON VUEMME!", vogliamo rafforzare ulteriormente il nostro impegno. La raccolta fondi avviata con questo progetto permetterà di finanziare la sostituzione della macchina per anestesia con monitor e del monitor per parametri vitali, attrezzature fondamentali della sala operatoria dell’Ospedale di Anzaldo in Bolivia.
Siamo orgogliosi di celebrare il nostro supporto, che continua da più di 20 anni, alla Fondazione Pietro Gamba. Da due decenni, contribuiamo con entusiasmo a sostenere le attività della fondazione, nata 36 anni fa grazie all'impegno di Pietro Gamba, concittadino e caro amico del nostro fondatore e direttore, Gianpaolo D'Adda. La Fondazione Pietro Gamba è da sempre dedita a un obiettivo nobile e vitale: garantire l'accesso alle cure mediche per i campesinos delle zone rurali di Cochabamba, tra le Ande della Bolivia. Grazie alla costruzione e alla gestione dell'Ospedale di Anzaldo, la fondazione offre assistenza sanitaria a chi ne ha più bisogno, indipendentemente dalle possibilità economiche per pagare le cure.
Per Vuemme, questa collaborazione non è solo un impegno filantropico, ma un legame di profonda amicizia e condivisione di valori. Siamo orgogliosi di poter contribuire, anno dopo anno, al successo della Fondazione Pietro Gamba, sostenendo il lavoro instancabile di Pietro e del suo team, e aiutando a migliorare la vita di tante persone che vivono in condizioni difficili. Rinnoviamo oggi il nostro impegno a continuare a sostenere questa causa così importante, con la convinzione che la solidarietà e l'aiuto reciproco siano pilastri fondamentali per un mondo migliore.
Per saperne di più sulla storia di Pietro Gamba e la sua “missione” guarda il video: Storia di un sogno
Per saperne di più sulla Fondazione Pietro Gamba visita il sito: Fondazione Pietro Gamba ETS